Conosci la TECNICA DEL POMODORO da applicare all’aggiornamento del tuo sito web o dei tuoi canali Social ?
In questo video, ti spiego semplicemente come funziona la tecnica del pomodoro, questa tecnica è molto conosciuta dagli esperti di crescita personale.
Applicarla nel tuo contesto è molto semplice e lo puoi fare sia per aggiornare il tuo sito web, sia per i canali social, sia per il tuo lavoro.
Come prima cosa, devi prendere un timer (volendo a forma di pomodoro, ma è facoltativo), quindi imposta il timer da cucina sui 25/30 minuti, durante questo arco di tempo ti dovrai concentrare per realizzare il contenuto del tuo sito web, il contenuto per il tuo canale social seguendo la scaletta delle cose da fare, di cui abbiamo parlato nel video dedicato.
Quando il timer suonerà e sarà terminato il tempo a disposizione, potrai dedicarti ad una pausa di 5 minuti, per svagarti o fare altro del tuo lavoro, in questo modo ti dovrai concentrare per soli 30 minuti a creare l’aggiornamento del tuo sito web.
Usa la tecnica del pomodoro, non dedicare tutto il giorno o tutto il pomeriggio, mezz’ora dopo mezz’ora, pomodoro dopo pomodoro, se segui questi consigli l’aggiornamento del tuo sito web non sarà più un problema o un peso, potrai facilmente completare la scaletta delle cose da fare senza perdere tempo prezioso e aggiornare il tuo sito web con continuità.
Commenta questo video direttamente sul sito, iscriviti sulla newsletter, al mio canale YouTube o seguimi su Facebook, Instagram o LinkedIn per rimanere sempre aggiornato, sarà un piacere poterti aiutare o se vuoi migliorare il sito web della tua azienda o attività scrivimi a info@enryweb.it per un preventivo gratuito senza impegno.