Hai una ROUTINE per aggiornare il tuo sito web ? Se non sai di cosa sto parlando ti consiglio di guardare il video di oggi, ti spiego cos’è la routine da creare per aggiornare il tuo sito web.
Per aggiornare il tuo sito web con continuità è fondamentale avere una routine, per spiegare di cosa si tratta ti porto l’esempio del golf.
Cercherò di spiegarti in modo semplice il concetto di routine che devi utilizzare per la tua presenza online, pensa al golf, in questo sport ripetere un movimento in modo corretto è fondamentale.
Se hai seguito un torneo di golf avrai notato come la ripetitività e sicuramente un fattore per riuscire in questo sport, ogni giocatore dal dilettante al professionista, con il passare degli anni sviluppa una routine pre-colpo che gli serve per arrivare a colpire la palla con costanza e continuità.
Senza una routine, avere costanza e gioco solido nel golf è pressoché impossibile, lo stesso vale per il tuo sito web.
E’ arrivato il momento di creare una routine per aggiornare il tuo sito web e i tuoi social network, scegli la frequenza con cui vorrai aggiornare il sito:
Inserisci nella tua routine un periodo di tempo da dedicare al tuo sito web, magari utilizzando la tecnica del pomodoro.
Rispetta la tua routine come se fosse la cosa più importante che devi fare, nulla ti deve distrarre dal tuo obiettivo, sviluppare la tua routine ti permetterà di aggiornare il tuo sito web in modo costante e continuativo, grazie ad un processo che diventerà naturale durante la giornata lavorativa o durante la settimana lavorativa a seconda della frequenza di pubblicazione che avrai scelto.
E tu quale routine utilizzi per la gestione del tuo sito online e dei tuoi canali social ?
Commenta questo video direttamente sul sito, iscriviti sulla newsletter, al mio canale YouTube o seguimi su Facebook, Instagram o LinkedIn per rimanere sempre aggiornato, sarà un piacere poterti aiutare o se vuoi migliorare il sito web della tua azienda o attività scrivimi a info@enryweb.it per un preventivo gratuito senza impegno.