Come abbiamo visto nel video NON RINVIARE SEMPRE, rimandare sempre a domani non è il modo giusto per gestire il tuo sito web e i tuoi social network, RIMANDARE HA UN COSTO, rimandare sempre l’aggiornamento del tuo sito ha un costo in termini di visibilità.
Non aggiornare il tuo sito ti porterà meno visibilità, non ti permetterà di raggiungere nuovi clienti e acquisire contatti, preventivi e generare nuove vendite grazie al tuo sito web e la tua presenza online.
Concentrati sulla prima cosa da fare per aggiornare il tuo sito web:
Prepara una lista di contenuti e articoli, che vorresti scrivere e pubblicare sul tuo sito web
Proprio come io ho fatto per la creazione di questi video, crea una lista di contenuti e di articoli, che vorresti pubblicare sul tuo sito web, solo in questo modo creando una scaletta e mettendo su carta le basi di quello che vorrai andare a pubblicare sul sito, potrai creare contenuti con continuità, senza problemi di blocco dello scrittore o senza contenuti e idee per aggiornare il tuo sito web.
Prendi un foglio di carta, usa il telefono con il blocco note o il promemoria, crea una lista delle cose da fare, crea una lista di ipotetici titoli di argomenti di cui vorresti parlare, in questo modo diverrà più semplice partire con la tua scaletta sotto mano per andare a creare nuovi contenuti per il tuo sito web.
Nel prossimo video, ti parlo della tecnica del pomodoro, che potrai utilizzare per completare uno scalino alla volta della tua scaletta di contenuti, senza perdere tempo e dedicando pochissimo tempo alla settimana al tuo sito web online.
Commenta questo video direttamente sul sito, iscriviti sulla newsletter, al mio canale YouTube o seguimi su Facebook, Instagram o LinkedIn per rimanere sempre aggiornato, sarà un piacere poterti aiutare o se vuoi migliorare il sito web della tua azienda o attività scrivimi a info@enryweb.it per un preventivo gratuito senza impegno.