Progetto Vita Italia nasce dalla volontà di diverse realtà locali, nate su ispirazione di Progetto Vita Piacenza, di unirsi e collaborare per diffondere con più efficacia la cultura della defibrillazione precoce e della prevenzione cardiaca al fine di poter ottenere un radicale e incisivo cambiamento di cultura a livello nazionale e ridurre sensibilmente la morte per arresto cardiaco.
Per il nostro cliente abbiamo realizzato un sito web con la stessa struttura del sito internet realizzato per Piemonte Cuore / Progetto vita Piemonte, questo portale riunisce sotto un unico dominio tutte le sedi distaccate del Progetto Vita presenti in italia che operano tutti con lo stesso obiettivo finale.
La struttura del sito prevede una suddivisione in diverse sezioni con pagine dedicate ad ogni sede, oltre ad una sezione con EVENTI e NEWS che fungerà da cassa di risonanza per tutti gli eventi organizzati in Italia dalle diverse associazioni.
Il sito internet inoltre offre al cliente una semplice interfaccia di amministrazione grazie all’installazione di un CMS che permette di gestire in modo semplice e immediato tutti i contenuti del sito, inserendo immagini, video, testi e news in modo del tutto autonomo.
Vi consigliamo di visitare il sito web di TAXI VITERBO per visualizzare il nostro lavoro: http://www.progettovitaitalia.eu e di contattarci oggi stesso per una consulenza gratuita per migliorare il vostro sito web e la vostra visibilità sui motori di ricerca