Per il nostro cliente Puntodoc e MAIS, di Torino, abbiamo realizzato il prodotto didattico:CANDID ISLAM, un box DVD classico, contenente un DVD e un CD che verrà distribuito nelle scuole del Piemonte.
Il cliente ci ha richiesto la realizzazione di 400 supporti, che prevedevano la serigrafia e la duplicazione di DVD e CD, i primi con contenuto video e i secondi con contenuto multimediale, da inserire in un box dvd con doppio spazio per supporto ottico e la stampa della copertina.
Abbiamo offerto al cliente un prodotto finito di alta qualità, stampando sia il CD che il DVD su supporti ottici Verbatim, per assicurare la massima compatibilità del video con tutti i lettori da tavolo in commercio, stampati in alta qualità per assicurare un risultato finale qualitativamente elevato, malgrado la tiratura limitata a 200 pezzi per i DVD e 200 pezzi per i CD il rapporto prezzo qualità è stato ottimo.
Affidata a noi anche la stampa della copertina, che è stata poi inserita nella custodia DVD doppia con la quale è stato concluso il confezionamento del prodotto apponendo il bollino SIAE per la distribuzione gratuita del prodotto.
La parte relativa alle pratiche SIAE, per il rilascio dei bollini e la licenza dell’uso della musica di sottofondo, è stata affidata a noi dal cliente che si è visto recapitare il prodotto finito in breve tempo.